camilla la stella che brilla  
  Notizie     
 

Top - Siti web
Archivio notizie (IT)
video camilla 6 (IT)
video Camilla 5 (IT)
Video Camilla 4 (IT)
Video Camilla 3 (IT)
Video Camilla 2 (IT)
Video Camilla (IT)

 
Giorni tristi.
Inserito il 26 maggio 2009 alle 12:55:00 da mariano. IT - camilla la stella che brilla

Ciao a tutti,
le ultime settimane sono state dense d’impegni , ma questi non sono serviti a distrarci dalla tristezza che abbiamo nel cuore da quel maledetto primo maggio scorso.
Ricordiamo con affetto la cara e simpatica signora Enza e preghiamo per Francesco Pio affinché riesca a superare questo momento difficile, le notizie che arrivano dall’America raccontano di un bambino che lotta da leone contro un destino crudele, non potrebbe essere altrimenti visto che è figlio di due genitori che sono una vera forza della natura, Katia e Luigi vi vogliamo bene e vi pensiamo sempre, per qualsiasi cosa possa servirvi noi ci siamo.
Purtroppo le indagini non si sono ancora concluse, quindi non è possibile commentare l’accaduto con dati oggettivi, ma credo fuori dubbio che la responsabilità di quello che è avvenuto all’Ocean Hyperbaric Center, in un modo o nell’altro sia del centro stesso.
Capire se sia stato un errore umano o di un malfunzionamento del macchinario può solo darci una diversa chiave di lettura della faccenda,ma questo sembrerebbe essere stato il primo incidente in una camera iperbarica negli USA e il centro operava nel settore da 30 anni, purtroppo sapevamo della pericolosità dell’ossigeno ma speravamo che il non verificarsi d’incidenti continuasse almeno per altri 50 anni, invece è capitato e purtroppo proprio ad un bambino.
A seguito dell’incidente sono state dette e scritte tante cose, spesso distanti dalla realtà dei fatti, ma noi continuiamo a credere che questo non sia il momento per fare polemiche e aspettiamo l’esito delle indagini per analizzare le cause dell’accaduto, poi decideremo cosa fare.
Camilla sta bene, anche qui continua il suo percorso riabilitativo, in merito a questo stiamo definendo le ultime cose per i prossimi mesi, appena mi sarà possibile v’informerò sulle nostre decisioni.

A presto
Mariano

(marianoluise@live.it)


.

Letto : 4468 | Torna indietro

 
Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Iscritti
 Utenti: 266
Ultimo iscritto : gsnoopy520
Lista iscritti


Visitatori
Visitatori Correnti : 15
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Eventi
<
Maggio
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 -- --

Questo mese

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,0234375secondi.
Versione stampabile Versione stampabile