camilla la stella che brilla  
  Notizie     
 

Top - Siti web
Archivio notizie (IT)
video camilla 6 (IT)
video Camilla 5 (IT)
Video Camilla 4 (IT)
Video Camilla 3 (IT)
Video Camilla 2 (IT)
Video Camilla (IT)

 
Venite in tanti al Rockalvi II edizione (ingresso gratuito)
Inserito il 21 settembre 2009 alle 15:34:00 da mariano. IT - camilla la stella che brilla

L’Associazione Camilla la Stella che Brilla ONLUS presenta
la seconda edizione del Rockalvi Festival

- Tra le prime danze delle foglie d’autunno e gli ultimi fiori d’estate -

Dopo i primi passi entusiasmanti torna il Rockalvi con più esperienza alle spalle e grande convinzione. L’intento è quello di portare la musica nelle zone limitrofe dell’area nord di Napoli. La musica in quanto cultura, circolazione di idee, aggregazione, condivisione di energie e emozioni. La musica al servizio del sociale e della beneficienza.
Per due serate ogni sforzo sarà investito per rendere viva e ricca di fermento una vasta area che sarà il cuore della periferia partenopea (Via Aldo Moro/zona Parcheggio - Calvizzano, NA).

Il Rockalvi vive di Musica, l’unica energia capace di far realizzare sogni, di dare speranza ad una terra malata, di portare luce nelle più oscure ombre dell’anima, di far conciliare mondi diversi, di far parlare una sola lingua, di far amare senza pretendere. Perché la musica è la vera linfa vitale.
Importanti nomi dell’underground italiano arricchiranno il Festival, dal meltin’-pop dei 24 Grana alla freschezza delle lievi melodie rock di Marco Notari & Madam, dallo ska frizzante degli RFC ai graffi di alternative contaminato dei Luminal, dall’indie rock ambivalente degli Abulico all’elettro-pop degli Alibia, dalla lirica eleganza cantautorale degli Amor Fou alla sensualità acida del noise intimista dei (P)itch.

Sul festival cadrà la regia anomala di Alex Infascelli (firma di famosi videoclip e lungometraggi), che curerà la presentazione del primo e del secondo tempo del Rockalvi. Il finale sarà affidato al dj set dell’eclettico Boosta (storico tastierista dei Subsonica), stregone del dancefloor.

Inoltre durante le due giornate si avranno delle attività parallele, dalle degustazioni enogastronomiche alle mostre fotografiche, dai dibattiti agli ospiti a sorpresa. E proprio tra gli ospiti possiamo anticipare l’intervento straordinario degli EPO e quello di Libera Velo con i 24 Grana.

L’ingresso sarà gratuito.

Naturalmente l'intento della manifestazione musicale è anche quello di fare conoscere l'associazione Camilla la stella che brilla ONLUS e i suoi obiettivi, primo tra i tanti quello di ottenere, da parte del sistema sanitario nazionale,per tutti i disabili più ore quotidiane di sedute di fisioterapia o altra assistenza che essi necessitino. Garantire più ore terapeutiche ai disabili permetterebbe loro di potersi avvalere anche di altre tecniche riabilitative.
Questa è una delle battaglie da vincere, ma per poter raggiungere il traguardo ci vorrà tempo,impegno e l’aiuto di tante persone, per questo la nostra associazione vuole informarsi e informare, intanto, con i fondi che raccoglieremo cercheremo di appoggiare e aiutare quei progetti , seri e no profit,che garantiranno a quanti più disabili sarà possibile più ore di terapie e quindi anche l’utilizzo delle varie tecniche riabilitative, che prevedono sedute terapeutiche più lunghe.

Solo uniti si può …… tutto!!!

Ecco gli orari relativi alle due serate del 25 e 26 Settembre:
vi aspettiamo dalle 18.00 in poi.
Cominceremo con:
- Degustazioni di vino
- Degustazioni di the. Protagonisti saranno Peppe e Antonella con le loro magie, dal centro storico di Napoli alla periferia nord sapranno raccontarci benefici e virtù di una delle più antiche bevande (info www.qualcosadite.com/)
- "Crackling Water": Mostra fotografica di Federica Di Lorenzo (info www.myspace.com/federicacherry)
- "Fotografia e memoria" - "Fotografia e territorio": in slideshow le fotografie di due laboratori di Luca Anzani (info www.myspace.com/lucanzani)

Programma:

Venerdi 25 settembre

ore 20:00 inizio concerto Iris 'Tea
ore 20:30 Luminal
ore 21:15 Marco Notari & Madam
ore 22:10 RFC
ore 23:00 24GRANA

Sabato 26 settembre

ore 19:30 inizio concerto ONIRICA
ore 20:05 Abulico
ore 20:40 Alibia
ore 21:30 Amor Fou
ore 22:25 (P)itch
ore 23:20 BOOSTA

Saranno due splendite serate all'insegna della buona musica, divertimento e solidarietà.
NON MANCATE!








------------------------------------------------------
La nostra associazione ringrazia tutti i gruppi musicali, Alex Infascelli e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento, abbracciando la nostra causa.

Per ulteriori informazioni:

http://www.myspace.com/rockal

Un grazie personale va ai miei amici Giuseppe G., Gianluca, Franco, Corrado, Claudio, Giuseppe D., che in prima persona stanno organizzando l'envento musicale (spero di non aver dimenticato nessuno)

Letto : 4540 | Torna indietro

 
Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Iscritti
 Utenti: 267
Ultimo iscritto : Banning
Lista iscritti


Visitatori
Visitatori Correnti : 2
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Eventi
<
Luglio
>
L M M G V S D
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 -- -- -- --

Questo mese

 
 © AspNuke 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,03125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile